Giesse Depuratori Acqua e Impianti di Osmosi inversa - Metodi di Pagamento

Spedizioni e Consegne

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Le spedizioni e le consegne di depuratori acqua, filtri, raccorderia, impianti osmosi inversa e ricambi per impianti vengono eseguiti in ogni provincia del territorio nazionale. I tempi di consegna variano a seconda della destinazione e della disponibilità di magazzino dai 3 ai 5 giorni. PER ORDINI SUPERIORI A € 100,00 LA SPEDIZIONE SARA’ GRATUITA.

Giesse di Giancarli Simone non è responsabile per disservizi imputabili a cause di forza maggiore che impedissero in tutto o in parte di dare esecuzione all’accordo di vendita nei tempi concordati.

Come comportarsi alla consegna del prodotto: Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare che il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco; che il numero dei colli indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura contenuta nellapposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto: Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre: esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

 

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e per gli effetti degli art.. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.

Il Cliente dovrà seguire questa semplice procedura:

Inviare a Giesse di Giancarli Simone entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, con lettera raccomandata  e provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale inserendo al suo interno fotocopia della Ricevuta/Fattura di consegna e spedire all’indirizzo: Via Serrati, 5 - 61122 Pesaro PU.

Vi ricontatteremo per concordare le modalità di accredito o sostituzione del/i prodotto/i e comunicarVi l’autorizzazione al reso.

L'esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l'imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto; o per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Indietro
Depurazione e Purificazione
|
Trattamento Acque
|
Gasatori d'acqua
|
Impianti ad Osmosi Inversa
|
Raccordi
|
Membrane
|
Filtri