Giesse Depuratori Acqua e Impianti di Osmosi inversa - Metodi di Pagamento

Valvola shut-off per osmosi inversa e serbatoio pressurizzato

12.10 €


  • Codice: AC0022
  • 90 disponibilità in magazzino


VALVOLA SHUT - OFF
per
impianto ad osmosi inversa
 
QUESTA VALVOLA  PERMETTE DI MANTENERE L'IMPIANTO AD OSMOSI SEMPRE COLLEGATO ALLA RETE IDRICA.
 
INFATTI LA VALVOLA APRE E CHIUDE L'ACQUA AUTOMATICAMENTE OGNI VOLTA CHE CI SARA' RICHIESTA D'ACQUA, E PERMETTE INSIEME AD UN SERBATOIO PRESSURIZZATO LA COMPLETA AUTOMAZIONE DI TUTTI GLI IMPIANTI AD OSMOSI INVERSA.
 
 
***disponibile anche con attacchi a dado***


Caratteristiche:
 
Attacchi per tubi : 1/4" (6,35 mm)
Pressione massima: 125 PSI (8,5bar)


Non è stato caricato nessun video

Tutti gli ordini di materiale che pervengono entro le ore 16.30 vengono immediatamente lavorati.Ogni ordine in arrivo viene confermato al Cliente via e-mail, appena ricevuto.

Le spedizioni avvengono tramite metodo di pagamento scelto. Preghiamo tutti i Clienti di voler compilare il modulo d'ordine con precisione ed in tutte le sue parti per agevolare il compito del corriere.

Tutti i prodotti del nostro catalogo sono selezionati fra i marchi più prestigiosi ed in linea con quanto previsto dalle norme che regolano il settore.

Garanzia di corretto funzionamento
Tutti i nostri prodotti sono garantiti 12 mesi dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione. La garanzia è estesa a 24 mesi per i casi previsti dal Decreto legge n°24 del 2/2/2002. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o sostituito secondo le condizioni indicate dal Produttore. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e Giesse non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti da tale cattivo uso.

Garanzia di gradimento

Giesse vi offre 10 giorni di tempo per valutare il vostro acquisto e garantisce l'eventuale sostituzione del prodotto o il rimborso del relativo valore. Vedi le informazioni relative al diritto di recesso.

Garanzia della consegna

Nel caso il danneggiamento dei colli consegnati sia esteriormente visibile il cliente è tenuto a firmare con “riserva di controllo” il documento presentato dal corriere appuntandone le motivazioni (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante).

Tutte le richieste di reso e sostituzioni devono pervenire entro 24 ore dalla ricezione della merce via fax o a mezzo e-mail all'indirizzo info@giesseacqua.it. In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre al servizio clienti entro 10 giorni dalla data di fattura. Effettuando una spedizione di reso in garanzia, specificare all'interno del pacco il numero del documento di trasporto di riferimento.

Accesso alla documentazione

Giesse garantisce la consultazione dei documenti relativi all'ordine concluso.

 

Modalità di modifica ed annullamento ordineIl cliente può modificare l'ordine prima dell'invio definitivo tramite l'utilizzo delle icone "elimina o aggiorna" presenti sul carrello.

Da inserire:


Hai una domanda?
*
*
Indietro




Depurazione e Purificazione
|
Trattamento Acque
|
Gasatori d'acqua
|
Impianti ad Osmosi Inversa
|
Raccordi
|
Membrane
|
Filtri